La ditta Boso s.n.c. opera nel settore ittico fresco, congelato, surgelato, affumicato e conservato fin dal 1955, quando nel paese di Gardolo, vicino Trento, ebbe inizio l’attività commerciale con una piccola rivendita di pesce.

Attualmente, arrivata alla quarta generazione, la famiglia Boso si occupa della gestione aziendale con la stessa passione, coesione e professionalità di sempre. 

I titolari sono il signor Francesco Boso, Legale Rappresentante, con le figlie Luana, Responsabile delle Vendite e Daniela, Responsabile degli Acquisti. A loro si affianca il marito Giancarlo, Responsabili del Magazzino lavorazione e della logistica.

Grazie alla sua pluriennale esperienza la Boso s.n.c. ha sviluppato un sistema organizzativo rapido ed efficiente. Lo staff è composto da 20 lavoratori specializzati con una formazione specifica e continua  per l’elaborazione e la manipolazione del pesce.

La Boso snc è inoltre specializzata, con prodotti specifici, nelle forniture per ristorazione collettiva quali: asili nido, scuole materne, case di riposo, ospedali, e altro.

Vuoi avere maggiori informazioni?
Risponderemo a tutte le tue richieste nel più breve tempo possibile